Le Bugie Che Diciamo

Overview

Publisher
Tektime
Released
August 21, 2025
ISBN
9788835478119
Format
ePub
Category
Thrillers

Book Details

"In un mondo di bugie, la verità è la sua arma più letale.
Sierra Coleman si risveglia dopo un terribile incidente, ma non ricorda più nulla. Nel cercare con tutte le sue forze di tornare alla realtà, scopre che la sua amnesia è solo la punta di un sinistro iceberg: ogni "verità" è un'altra bugia, ogni alleato un potenziale nemico.
Con una figlia che non riesce a ricordare e una vita che non riconosce, Sierra si ritrova coinvolta in un gioco al gatto col topo con una posta altissima. Mentre i cadaveri si accumulano e vengono alla luce scioccanti tradimenti, si rende conto che la chiave per sopravvivere è sepolta nel suo passato dimenticato.
La prosa tagliente di Barker fende le pagine, ogni rivelazione è più sorprendente della precedente. È un giro inarrestabile sulle montagne russe, ricco di colpi di scena, che vi farà dubitare di tutto fino al finale esplosivo."

Author Description

J.D. Barker è autore di numerosi best-seller del New York Times e a livello internazionale, tra cui "Dracul" e "La quarta scimmia". Il suo ultimo romanzo "Something I keep upstairs" è uscito il 13 maggio. Attualmente collabora con James Patterson. I suoi libri sono stati tradotti in diverse lingue sono venduti in oltre 150 paesi e sono stati opzionati sia per il cinema che per la TV. Barker risiede sulla costa del New Hampshire con sua moglie Dayna e la loro figlia Ember.

Read this book in our EasyReadz App for Mobile or Tablet devices

To read this book on Windows or Mac based desktops or laptops:

Recently viewed Books

Help make us better

We’re always looking for ways to improve. If you’ve got feedback or suggestions about how we can do better, we’d love to hear from you.

Note: If you’re looking to solve a problem with your URMS eReader, app, or purchase, visit our Help page, or submit a help request.

What is the purpose of your visit?
Did you accomplish your goal?
Yes No
Where can we improve?
Your comments*