Have questions and need help?
support@ebooks2go.com

Resa Selvaggia

Overview

Publisher
Tektime
Released
July 12, 2022
ISBN
9788835439783
Format
ePub
Category
Romance

Book Details

Un antico mutaforma incaricato di essere un protettore della razza incontra la sua compagna per la vita durante una missione di salvataggio che va male, nel miglior modo possibile. La prossima missione: tenerla al sicuro abbastanza a lungo per distruggere il nemico che la insegue.A lungo ritenuti estinti, i Metalupi si sono nascosti in piena vista, cacciando, seguendo e uccidendo coloro che minacciano le loro amate Omega. Pensavano che non avrebbero mai trovato le loro compagne predestinate... si sbagliavano.

Non c'è modo di sfuggire a un Metalupo a caccia... Temuto persino dalla sua stessa razza, Bez, sa esattamente come avere successo in ogni battaglia. Anche se ciò significa provocare danni collaterali lungo la strada. Una semplice missione nelle paludi per salvare una giovane lupa mutaforma avrebbe dovuto essere un facile inseguimento e recupero per un uomo con il suo addestramento, ma niente è facile quando il destino viene coinvolto. In una notte, Omega Sariel è passata da lupa libera e single a prigioniera con un'adolescente da sorvegliare e un paio di guardie intente a renderle la vita un inferno... quel poco di vita che le è rimasto. Poi entra un soldato con gli occhi di ghiaccio e inizia il richiamo dell'accoppiamento. È troppo duro, troppo severo, troppo assassino... ma quando la tua vita è in bilico, un combattente letale al tuo fianco è meglio che combattere da solo. Specialmente uno che non ha paura di provarci con lei. Due donne rapite, un pericoloso soldato che inconsapevolmente sta per trovarsi faccia a faccia con il destino, e un mostro deciso a distruggere tutto ciò che trova sul suo cammino. Nel mondo dei Metalupi, un recupero è una missione semplice per l'unità di soldati che compongono il loro branco. Ma quella volta, un semplice sguardo là, nella palude, costringe Bez a prendere posizione da solo. Un soldato, una lotta... una possibilità per sempre.

Author Description

Read this book in our EasyReadz App for Mobile or Tablet devices

To read this book on Windows or Mac based desktops or laptops:

Recently viewed Books

Help make us better

We’re always looking for ways to improve. If you’ve got feedback or suggestions about how we can do better, we’d love to hear from you.

Note: If you’re looking to solve a problem with your URMS eReader, app, or purchase, visit our Help page, or submit a help request.

What is the purpose of your visit?
Did you accomplish your goal?
Yes No
Where can we improve?
Your comments*