La Depressione: Molto Più Di Una Semplice Tristezza...

Overview

Publisher
Tektime
Released
October 28, 2025
ISBN
9788835480945
Format
ePub
Category
Psychology

Book Details

Alla depressione sono stati dati molti nomi negli anni e sembra essere più diffusa che mai. Fortunatamente, può anche essere curata piuttosto facilmente se chi ne soffre è consapevole di avere un problema e cerca aiuto; spesso, però, non è così. Molti "se la scrollano di dosso" con l'aiuto degli amici, ma può ripresentarsi – e lo fa. Altri non ce la fanno più e scelgono la via d'uscita definitiva. Spero che troverai queste informazioni utili, pratiche e proficue. Vorrei che sapessi che il contenuto di questo libro è frutto di ricerche esaustive, ma questo non mi rende comunque un operatore sanitario. Ti concedo anche il diritto di utilizzare questi articoli in tue pubblicazioni.
Churchill era noto per soffrire di depressione. Lui la chiamava il "cane nero", ma a questa patologia sono stati dati molti nomi negli anni e oggi sembra essere più diffusa che mai. Fortunatamente, può anche essere curata piuttosto facilmente se chi ne soffre è consapevole di avere un problema e cerca aiuto; spesso, però, non è così. Molti "se la scrollano di dosso" con l'aiuto degli amici, ma può ripresentarsi – e lo fa. Altri non ce la fanno più e scelgono la via d'uscita definitiva. Spero che troverai queste informazioni utili, pratiche e proficue. Vorrei che sapessi che il contenuto di questo libro è frutto di ricerche esaustive, ma questo non mi rende comunque un operatore sanitario. Le informazioni contenute in questo ebook trattano vari aspetti della depressione e sono organizzate in 16 capitoli di circa 500-600 parole ciascuno. Spero che possano interessare tutti coloro che sono preoccupati dei problemi associati alla depressione in tutte le sue forme. In più, ti autorizzo a utilizzarne il contenuto sul tuo sito web e nei tuoi blog e newsletter, purché prima tu lo riscriva con parole tue. Puoi anche dividere il libro e rivendere gli articoli. In realtà, l'unico diritto che non hai è quello di rivendere o cedere il libro così come ti è stato consegnato.

Author Description

Owen Jones

Read this book in our EasyReadz App for Mobile or Tablet devices

To read this book on Windows or Mac based desktops or laptops:

Recently viewed Books

Help make us better

We’re always looking for ways to improve. If you’ve got feedback or suggestions about how we can do better, we’d love to hear from you.

Note: If you’re looking to solve a problem with your URMS eReader, app, or purchase, visit our Help page, or submit a help request.

What is the purpose of your visit?
Did you accomplish your goal?
Yes No
Where can we improve?
Your comments*