Have questions and need help?
support@ebooks2go.com

Noi Non Parliamo Di Emma

Overview

Publisher
Tektime
Released
March 12, 2025
ISBN
9788835473459
Format
ePub

Book Details

Quando un omicidio a sangue freddo è giustificato? La detective di New Orleans Nikki Mayeaux ha deciso che è quando un cavillo lascia libero uno stupratore seriale. Smarrita e frustrata, quest'ultima ingiustizia la porta a un punto di ebollizione. Arriva a casa del mostro con l'intenzione di porre fine al suo regno di terrore, solo per scoprire che qualcun altro è arrivato prima. La sua gola tagliata, il suo corpo senza vita lasciato sul sedile anteriore della sua auto. Solo una persona lo voleva morto più di lei: la sua ultima vittima, una ragazza di soli sedici anni scomparsa nello squallido sottobosco del Quartiere Francese, dove i residenti fanno di tutto per proteggere i propri cari, anche quando questi ultimi sono degli assassini. Quando è giustificato un omicidio a sangue freddo? Porre fine a un assassino. Porre fine a un poliziotto. A volte, entrambi.

Author Description

J.D. Barker è l`autore di numerosi romanzi, tra cui DRACUL e THE FOURTH MONKEY, venduti sul New York Times e a livello internazionale. Il suo ultimo libro, BEHIND A CLOSED DOOR, è uscito il 13 maggio. Attualmente collabora con James Patterson. I suoi libri sono stati tradotti in due dozzine di lingue, venduti in oltre 150 Paesi e opzionati per il cinema e la televisione. Barker risiede nella costa del New Hampshire con la moglie Dayna e la figlia Ember.

Read this book in our EasyReadz App for Mobile or Tablet devices

To read this book on Windows or Mac based desktops or laptops:

Recently viewed Books

Help make us better

We’re always looking for ways to improve. If you’ve got feedback or suggestions about how we can do better, we’d love to hear from you.

Note: If you’re looking to solve a problem with your URMS eReader, app, or purchase, visit our Help page, or submit a help request.

What is the purpose of your visit?
Did you accomplish your goal?
Yes No
Where can we improve?
Your comments*