La Taverna dell'Orso Cattivo

Overview

Publisher
Tektime
Released
May 7, 2025
ISBN
9788835474937
Format
ePub
Category
Drama

Book Details

È la storia di Marco, giornalista allo sbando dopo la violenza sessuale subita dalla moglie e il suo suicidio. La disperazione e la voglia di cambiamento lo portano in ambienti lontani dal suo mondo. Si ritrova, quasi senza volere, a frequentare i bassifondi della sua città e una bettola, La taverna dell'orso cattivo, dove conosce un'umanità derelitta e ai margini della legalità, formata in gran parte da extracomunitari. Tra questi spicca Igor, un ungherese colto e reduce da esperienze forti in medio oriente, dove ha combattuto come contractor e come volontario al fianco dei curdi contro l'Isis. Marco è attratto dalla sua personalità, ma scoprirà qualcosa che lo turberà e aggraverà la sua crisi esistenziale.

Author Description

Scrittore, drammaturgo e sceneggiatore, ha scritto i racconti (da cui sono stati tratti lavori teatrali e sceneggiature): Cronaca di un tradimento, Un'ospite di nome Maddalena, Il giardiniere, Un banale fatto di cronaca nera, Ciro.
Lavori teatrali: L'Isola delle meraviglie, Sarajevo '92, La fattoria.

Read this book in our EasyReadz App for Mobile or Tablet devices

To read this book on Windows or Mac based desktops or laptops:

Recently viewed Books

Help make us better

We’re always looking for ways to improve. If you’ve got feedback or suggestions about how we can do better, we’d love to hear from you.

Note: If you’re looking to solve a problem with your URMS eReader, app, or purchase, visit our Help page, or submit a help request.

What is the purpose of your visit?
Did you accomplish your goal?
Yes No
Where can we improve?
Your comments*