Book Details
La vita di Jen McLeod sta andando a rotoli. Beccata a vendere marijuana come ultimo espediente per pagare le costose cure mediche altamente specializzate del fratello, rischia di perdere il lavoro e di finire in prigione. Senza soldi, disperata e incerta sul da farsi, tenta stupidamente di rubare il portafoglio a Luke Lewis, una vecchia fiamma, per poi essere inseguita da suo fratello Cody.
Luke ha ancora posto nel suo cuore per Jen e, dopo aver ascoltato la sua storia, i due fratelli le promettono di non denunciare il furto alla polizia se accetterà una punizione da loro. Non vedendo altra scelta, Jen accetta e, pochi istanti dopo, si ritrova a singhiozzare e promettere di fare la brava mentre il suo sedere nudo viene sonoramente sculacciato.
L'umiliante punizione la lascia con le guance arrossate e il didietro in fiamme, ma poi Luke la stringe tra le braccia e la conforta, e i fratelli le fanno un'offerta incredibile. Se sarà la loro bambina, obbedirà alle loro regole e si sottometterà alla loro disciplina, la porteranno a vivere con loro e provvederanno a tutti i suoi bisogni.
Sebbene la ragazza sia scioccata da tanta generosità e non riesca a fare a meno di chiedersi se non sia troppo bello per essere vero, i fratelli dimostrano fin da subito di volersi prendere cura di lei. Ben presto Jen si trova a essere lavata, coccolata e sculacciata se fa la cattiva, e quando i due fratelli reclamano completamente il suo bellissimo corpo, il loro fare l'amore deciso e dominante la lascia esausta e soddisfatta. Ma riuscirà a imparare a comportarsi bene o passerà gran parte dei suoi giorni con il sedere in fiamme?
NOTA DELL'EDITORE: "I papi prendono il controllo" è un romanzo autoconclusivo, secondo capitolo della serie "Papà Neozelandesi". Include sculacciate e scene di natura sessuale. Se tale materiale vi offende, non acquistate questo libro.
Author Description
Ciao! Sono Kelly Dawson, una scrittrice di romanzi erotici neozelandese dalla profondità del mondo: vivo nell`Isola del Sud della Nuova Zelanda con un marito eroe dei romanzi rosa e quattro fantastici figli. Sono abbastanza orgogliosa del mio paese e la maggior parte dei libri che scrivo sono ambientati qui. Il mio amore per i cavalli e i cowboy scorre anche nei miei libri. Sono cresciuta amandoli, probabilmente grazie a mio padre che mi ha fatto conoscere i film, i western e i rodei di The Man From Snowy River in giovane età e mi ha regalato il mio primo pony quando avevo 10 anni. Scrivo diversi generi, tutti sotto l`ombrello del romanticismo erotico eccentrico e ricco di sculacciate. Cosa dicono le lettrici dei miei libri? "Kelly Dawson mi sorprende sempre con la personalità di ogni Paparino nei suoi romanzi." "Le storie di Kelly sono sempre un`ottima lettura." "Obbedire al Paparino è perfetto per una leggera lettura estiva se ti piacciono un po` di sculacciate nella tua storia d`amore." "Completamente e totalmente catturata da questa storia. Era TUTTO!!" "Questa storia ha tutte le sensazioni che mi aspetto da un libro di Kelly Dawson." "Voleranno scintille, cadranno sculacciate. La loro attrazione burrascosa nella relazione è rigida, sexy e decisamente erotica. "Le scene piene di vapore mi hanno fatto sventolare la faccia."
Read this book in our EasyReadz App for Mobile or Tablet devices
To read this book on Windows or Mac based desktops or laptops: