Have questions and need help?
support@ebooks2go.com

Blogging: Il Metodo Moderno Per La Comunicazione Di Massa!

Overview

Publisher
Tektime
Released
April 1, 2023
ISBN
9788835449997
Format
ePub

Book Details

Il blog è il metodo meno costoso e più moderno per una comunicazione di massa accessibile a tutti e ovunque nel mondo … Qualunque sia la vostra lingua. Sono tante le piattaforme che permettono alle persone di bloggare a basso prezzo, se non gratuitamente, oppure voi stessi potete creare una piattaforma sotto forma di sito web e, una volta avviata, scrivere fondamentalmente di qualunque cosa vogliate. L'obiettivo di questo manuale è mostrarvi come avviarvi al percorso per diventare dei blogger. Spero che troverete le informazioni contenute in questo manuale pratiche, utili e vantaggiose. Verranno affrontati diversi aspetti del blogging, con temi ad esso relativi, in 17 capitoli di circa 500-600 parole ciascuno.Spero possa essere di interesse per coloro che si dilettano a gestire un diario e un blog - o che desidererebbero farlo - ma anche per tutti quei webmaster che necessitino di contenuto per le loro pubblicazioni online. Allo stesso modo, come bonus, siete autorizzati ad utilizzarne il contenuto sul vostro sito web, all'interno dei vostri blog o delle vostre newsletter, restando consapevoli del fatto che è comunque preferibile riscriverlo con parole vostre.Potete ugualmente suddividere il libro e venderne gli articoli. Infatti, l'unico diritto di cui non godete è quello di rivendere o cedere il libro nella sua forma originaria.

Author Description

Read this book in our EasyReadz App for Mobile or Tablet devices

To read this book on Windows or Mac based desktops or laptops:

Recently viewed Books

Help make us better

We’re always looking for ways to improve. If you’ve got feedback or suggestions about how we can do better, we’d love to hear from you.

Note: If you’re looking to solve a problem with your URMS eReader, app, or purchase, visit our Help page, or submit a help request.

What is the purpose of your visit?
Did you accomplish your goal?
Yes No
Where can we improve?
Your comments*