Book Details
La tetralogia del risveglio - Libro 2 La guida degli spiriti: Viaggio nella vita Qual è il senso della vita? Perché sono qui? Queste sono le domande che si pongono da millenni e che hanno tormentato milioni di persone per molte vite. Una ragazzina di nome Amara non è diversa. Mentre attraversa l'infanzia, Amara si trova a mettere in discussione il suo scopo, il che la conduce in un viaggio spirituale di risveglio e illuminazione, raccontato attraverso gli occhi del suo Spirito Guida, Bodhi. Unisciti a Bodhi in questa affascinante avventura, mentre ti spiega come ha aiutato Amara a risvegliarsi e a riconnettersi con lui, e come si svolge la vita di uno Spirito Guida. Utilizzate la storia di Amara per trovare una guida, uno scopo e un significato in un mondo che spesso guarda solo all'ego per trovare risposte. Lo Spirito Guida: Viaggio attraverso la vita è il secondo libro della tetralogia del Risveglio, incentrato sulla nostra esistenza umana e sulla nostra connessione con lo Spirito.
"Qual è il senso della vita"? La Guida dello Spirito: Viaggio nella vita è il secondo libro della "Tetralogia del Risveglio". Risponde alla domanda precedente in un romanzo interessante ed eccezionale, scritto dallo Spirito Guida di una bambina di nome Amara, che segue il suo viaggio spirituale di risveglio e illuminazione. Questo libro, narrato dallo Spirito Guida di Amara, Bodhi, si concentra sulla nostra esistenza umana e sulla connessione significativa con il nostro Spirito interiore.
Author Description
Mi chiamo Ken Luball. Ricercatore spirituale, autore, guida. *********************************************************************
Autore di "La tetralogia del risveglio: Una serie di quattro libri spirituali".
*********************************************************************
Fin da quando ero bambino, sapevo che il mio scopo nella vita era risvegliarmi, trovare l`Illuminazione e condividere la mia esperienza e conoscenza con gli altri. Per raggiungere queste alte aspirazioni, però, ho dovuto affrontare alcune deviazioni inaspettate nella mia vita. Solo dopo aver smesso di seguire una religione formale, sono stato finalmente in grado di abbracciare la spiritualità e, con questo abbraccio, mi sono risvegliato. La spiritualità è la convinzione che ci sia un pezzo di Dio (uno Spirito) all`interno di ogni cosa che ha vita e che, per questo, tutta la vita sia importante, uguale e connessa. Mi ci è voluta quasi un`intera vita per risvegliarmi e iniziare il mio viaggio verso l`Illuminazione. Dopo il Risveglio ho capito che tutto ciò che avevo imparato nel corso della mia vita era falso. Avevo cercato l`amore e la felicità nel lavoro che avevo, nei soldi che guadagnavo, nelle cose che possedevo, in mia moglie e nei miei figli. Ad eccezione di questi ultimi, alla fine mi resi conto che nessuna di queste cose aveva veramente importanza. Sapevo che l`Illuminazione era un dono da condividere con gli altri. Questo è il mio destino. Per questo ho scritto "Riflessioni spirituali: Un libro sul risveglio e l`illuminazione" e "La tetralogia del risveglio", una serie di quattro libri "spirituali". Spero che leggendo questi libri possiate iniziare una nuova avventura. Un`avventura in cui vi risveglierete e proseguirete il vostro viaggio verso l`Illuminazione con il vostro Spirito Interiore.
Read this book in our EasyReadz App for Mobile or Tablet devices
To read this book on Windows or Mac based desktops or laptops: