Have questions and need help?
support@ebooks2go.com

Tornanti

Overview

Publisher
Tektime
Released
January 19, 2023
ISBN
9788835433675
Format
ePub
Category
Fiction

Book Details

.Un incrocio tra "Io vi troverò -Taken" e "Longmire"Quando la figlia di Patrick Flint scompare durante una vacanza in montagna, il giovane e avventuroso medico avrà solo una chance per ritrovarla."Un giro sulle montagne russe dalla prima all'ultima pagina!" Merry, lettrice di Amazon"Non leggevo un libro così bello da tanto tempo!" Kiersten Marquet, autrice di Reluctant Promises
Valutazione della serie: 4.7 stelle Tutto ciò che Patrick Flint desidera è una tranquilla vacanza sulle montagne del Wyoming durante qualche raro giorno libero. È stanco delle celebrazioni del bicentenario, delle famiglie di pazienti arrabbiate con lui, dell'ondata di campeggiatori che tornano dalle montagne "fatti" di droga, delle chiamate notturne per fargli sostituire il veterinario della città.
Quando sua moglie Susanne si rifiuta di partire all'ultimo momento, lasciandolo andare da solo con la figlia Trish ─ un'adolescente alla sua prima cotta ─ e il secondogenito Perry ─ pieno di entusiasmo ma immaturo, Patrick si sente ferito, ma è determinato ad andare comunque, nonostante la notizia che un assassino è fuggito dal carcere dall'altro lato delle montagne.
Dopo due giorni trascorsi a cavallo andando a caccia e a pesca, fradici di pioggia, Patrick non ha avuto altro che strani incontri, calzini bagnati e una figlia che si lamenta continuamente. Così, il terzo giorno, quando Trish lo implora di lasciarla restare al loro accampamento a leggere, ne è segretamente sollevato. In città, nel frattempo, Susanne se la vede brutta. Un'irruzione in casa, un incidente e il presentimento che qualcosa di terribile sia accaduto alla sua famiglia o stia per accadere. Incapace di ignorare le crescenti paure, chiede aiuto a una vicina ─ una tipica donna del Wyoming forte e decisa ─ e le due si dirigono verso le montagne.
Quando Patrick e Perry tornano all'accampamento, Trish è scomparsa, insieme ai cavalli, al pick-up e al rimorchio. Gli indizi puntano in direzioni opposte. È scappata con il ragazzo di cui è innamorata? Il biglietto che lui le ha lasciato e che Patrick ha trovato all'accampamento, farebbe pensare così. O è stata rapita, come suggeriscono le impronte degli zoccoli sulla tenda disfatta?
Qualunque cosa sia successo, le tracce portano ancora più in alto sulle montagne, non verso la città. Con i soccorsi troppo lontani perché arrivino prima che le tracce di Trish scompaiano, Patrick e Perry si imbarcano in una lunga e disperata ricerca in mezzo alla natura selvaggia, con Susanne non molto lontano da loro. "Tornanti" è il primo libro della nuovissima serie di avvincenti gialli di Patrick Flint, uno spin-off della saga "Cosa non uccide". Disponibile in formato e-book e cartaceo. Acquista oggi "Tornanti", per un giallo da brivido! "Quando ho ricevuto la telefonata di mio padre, che mi informava di avere il cancro alla prostata metastatico, stavo scrivendo due romanzi. Li accantonai entrambi. Avevo bisogno di scrivere quello che le mie emozioni mi dettavano in quel momento e i libri mi hanno aiutata a dire chiaramente come volevo che finisse la storia di mio padre.Così ho fatto, e sono nati il dottor Patrick Flint (ossia il dottor Peter Fagan, il mio papà nella vita reale) e la sua famiglia. Ho usato storie reali delle nostre vite alla fine degli anni '70 a Buffalo, nel Wyoming, come sfondo e profondità per un nuova serie di gialli. Gialli che tengono con il fiato sospeso, incentrati su personaggi complessi e autentici, immersi nel posto e nella sua cultura, con un forte riferimento alla magia quotidiana che ci circonda. Ho passato dei momenti bellissimi a scrivere questi libri e farlo mi ha permesso di andare avanti quando ero tentata di ripiegarmi su me stessa e lasciarmi divorare dallo stress." – Pamela Fagan Hutchins, l'autrice.

Author Description

.Riconoscimenti dell'autrice
Best seller USA Today 2018
Premio Silver Falchion 2017 per il miglior giallo
Premio per il miglior libro USA 2016, generi misti narrativa
Premio per il miglior libro USA 2015, generi misti narrativa
Premio Amazon Breakthrough Novel (quarti di finale) 2014, romanzi rosa
"TORNANTI trasporta il lettore fra le montagne del Wyoming in un thriller a cui non manca nulla: animali selvatici, criminali e una famiglia i cui membri sono disposti a fare tutto quello che possono per proteggere i loro cari. Pamela Fagan Hutchins scrive con l'autorevolezza di chi conosce questo mondo. Intesse la storia con una suspense da brivido e una buona dose di umorismo. Tornanti è da non perdere." – Danielle Girard, autrice di White Out, bestseller del Wall Street Journal "TORNANTI di Pamela Fagan Hutchins ha tante svolte quanto una strada di montagna. L'incubo di ogni genitore è la perdita o l'infortunio di un figlio, e questo potente romanzo attinge a quella paura primordiale." Reavis Z. Wortham, due volte vincitore di The Spur e autore di Hawke's Prey "TORNANTI inizia al galoppo e ho dovuto tenermi stretta fino all'avvincente finale. È un libro incredibilmente suggestivo e crepitante di suspense. Consigliato vivamente!" Libby Kirsch, giornalista vincitrice di un premio Emmy e autrice della serie di gialli di Janet Black "Un dipinto di Bob Ross con Alfred Hitchcock nascosto tra gli alberi.""Un romanzo che fa stare con il fiato sospeso." "Colpi di scena a non finire!""Wow! Wow! Molto appassionante!" "Un libro molto emozionante, uno di quelli che ti fa stare sulle spine. Così stupendamente descrittivo, con una storia di fondo fatta di legami familiari e rapporti umani. È pieno di azione. Mi sono sentita spaventata e arrabbiata e così sollevata... a volte tutto allo stesso tempo!" "Personaggi ben delineati, paesaggi fantastici e la capacità di tenermi col fiato sospeso tutto il tempo!" "Una meraviglia di storia, un libro da non poter mettere giù un secondo."
"Un libro assolutamente da leggere!" "Storia avvincente. Non vedo l'ora di leggere il seguito!" "Intenso!" m"Una lettura straordinaria e ben scritta." "L'ho letto tutto in una volta. Non riuscivo a staccarmene."

Read this book in our EasyReadz App for Mobile or Tablet devices

To read this book on Windows or Mac based desktops or laptops:

Recently viewed Books

Help make us better

We’re always looking for ways to improve. If you’ve got feedback or suggestions about how we can do better, we’d love to hear from you.

Note: If you’re looking to solve a problem with your URMS eReader, app, or purchase, visit our Help page, or submit a help request.

What is the purpose of your visit?
Did you accomplish your goal?
Yes No
Where can we improve?
Your comments*