Have questions and need help?
support@ebooks2go.com

Hackerato

Overview

Publisher
Tektime
Released
July 12, 2022
ISBN
9788835438854
Format
ePub

Book Details

Questo libro vuole essere una guida di livello intermedio ad alcuni strumenti e abilità comuni per i test di penetrazione, in particolare quelli dell'hacking wireless e del mantenimento dell'anonimato. Il libro si concentra in particolar modo sull'esecuzione pratica e fornisce alcune procedure dettagliate per l'installazione di piattaforme e strumenti essenziali, nonché la teoria dietro alcuni attacchi base. Ottieni la capacità di fare hacking etico e test di penetrazione tramite questo libro sull'hacking!Un esperto informatico ti darà le risposte a ogni singola domanda che emergerà durante la lettura di questo libro, tra cui: - Come installare Kali Linux - Come usare VirtualBox- Quali sono le nozioni base di Linux- Come rimanere anonimi con Tor- Come usare Proxychains, le Reti Virtuali Private (VPN), Macchanger e Nmap- Come crackare una rete Wi-Fi con Aircrack- Come crackare le password di LinuxQuali sono i requisiti?- Connessione Internet veloce e affidabile- Scheda di rete wireless- Distribuzione Kali Linux- Abilità informatiche di baseCosa otterrai da questo libro sull'hacking?- Risposte a ogni singola domanda da parte di un professionista ed esperto informatico!- Nozioni di base di Rete- Strumenti Kali Linux- La conoscenza di alcuni comandi Linux- Consigli per rimanere anonimo durante le attività di hacking e di penetration testing- Le conoscenze per proteggere la tua rete Wi-Fi da tutti gli attacchi- L'accesso a ogni account client nella rete Wi-Fi- Un tutorial completo che spiega come creare un ambiente virtuale per l'hacking, attaccare le reti e violare le password- Istruzioni dettagliate per isolare VirtualBox e creare il tuo ambiente virtuale su Windows, Mac e Linux.

Author Description

Alan T. Norman è un fiero ed esperto hacker etico di San Francisco. Dopo aver conseguito una laurea in scienze alla Stanford University, Alan ora lavora per un`impresa di medie dimensioni nel cuore di San Francisco, la Informational Technology Firm. Aspira a lavorare come hacker per la sicurezza del governo degli Stati Uniti, ma adora anche insegnare ad altri il futuro della tecnologia. Alan crede fermamente che il futuro farà grande affidamento sugli "smanettoni" dei computer sia per la sicurezza che per il successo delle aziende, oltre che per i lavori del domani. Nel tempo libero, ama esaminare ed analizzare tutto ciò che riguarda il basket.

Read this book in our EasyReadz App for Mobile or Tablet devices

To read this book on Windows or Mac based desktops or laptops:

Recently viewed Books

Help make us better

We’re always looking for ways to improve. If you’ve got feedback or suggestions about how we can do better, we’d love to hear from you.

Note: If you’re looking to solve a problem with your URMS eReader, app, or purchase, visit our Help page, or submit a help request.

What is the purpose of your visit?
Did you accomplish your goal?
Yes No
Where can we improve?
Your comments*